Camping

Camping

Il Camping, che si estende su una superficie di circa 15.000 m2, si trova sulla sponda occidentale del Lago di Garda nel golfo di Manerba, in una posizione tranquilla ed incantevole, direttamente sul lago.

La struttura dispone di un gruppo di servizi igienici, bar, ampi spazi verdi con numerose varietà di piante, parco giochi, barbecue, lavanderia, noleggio biciclette e canoe, scivolo privato per barche, boe e parcheggi interni per carrelli ed imbarcazioni.

Il Camping dispone di una reception, dove è possibile prenotare escursioni, usufruire di un servizio posta con partenza giornaliera, noleggiare biciclette e canoe, accedere all’internet point ed acquistare l’olio di nostra produzione. Inoltre, a maggiore sicurezza e tranquillità degli ospiti è garantito un servizio di sorveglianza notturna. Il Campeggio mette a disposizione un ristorante pizzeria con vista lago con possibilità di prenotare pane, fare ricche colazioni a buffet ed avere proposte di menù e pizze d’asporto. Vi sono anche un bar automatico nella zona piscina ed uno direttamente a lago dove, da maggio a settembre, i clienti possono godere di un momento di relax concedendosi un buon drink, uno spuntino e nelle serate a tema ascoltare dell’ottima musica dal vivo.

Le piazzole

Le piazzole, spaziose ed ombreggianti, ideali per la sosta di tende, caravan e camper, sono fornite di elettricità a 220 volt (6 ampere) e colonnine d’acqua comuni dislocate su vari punti della proprietà.