Booking
PRENOTA ORA

Prenota la tua vacanza ora

  • Contributi

Accoglienza 4.0 al Residence Onda Blu: progetto di restyling della Reception e implementazione dei servizi a basso impatto ambientale.

Iniziativa realizzata nell’ambito dell’Asse III di Regione Lombardia –Obbiettivo «Promuovere la competitività delle piccole e Medie imprese» – Azione III.3.B.2.3


Ad accomunare l’immensa offerta ricettiva del Residence Onda Blu, oltre alla disponibilità e alla professionalità del titolare Cristian e di tutto il suo staff è sicuramente il primo impatto: L’accoglienza. La reception è infatti il luogo da cui passano tutti gli ospiti, indipendentemente da quale tipologia di soggiorno sceglieranno. Proprio per questo, dopo quasi vent’anni di attività, è stata realizzata una totale ristrutturazione dell’ingresso della struttura prestando attenzione ad elementi fondamentali quali: Sostenibilità Ambientale (attraverso l’introduzione di sistemi a basso impatto e consumo), Sostenibilità sociale (grazie ad opere edili e impiantistiche che hanno favorito la creazione di un ambiente inclusivo), Sicurezza (attraverso la creazione di spazi sicuri da possibili contagi).

Esperienze sul Lago di Garda

Prenota online la tua esperienza sul territorio