Regolamento

ACCESSO AL VILLAGGIO

Per l’ingresso al villaggio è necessaria l’autorizzazione della Direzione, previa visione di un documento d’identità in corso di validità.
I minorenni potranno accedervi solo se accompagnati dai genitori, parenti maggiorenni o adulti che se ne assumono la completa responsabilità verso terzi. L’assegnazione dell’alloggio sarà a cura della Direzione e ogni sua richiesta di variazione o prolungamento di soggiorno sarà consentita solo in base alla disponibilità del momento.

VISITATORI

L’ingresso ai visitatori, anche se accompagnati dagli ospiti, è consentito solo previa autorizzazione della Direzione e dietro il pagamento di una tariffa. La Direzione si riserva di vietare l’ingresso ai visitatori giornalieri. Durante il Vostro soggiorno è inoltre vietato far pernottare amici o parenti, anche se non si è raggiunto il limite massimo di capienza dell’alloggio.

CHECK-IN

Il check-in è previsto dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Al di fuori di tale orario il servizio potrà non essere garantito, salvo tempestiva comunicazione da parte del cliente. All’arrivo vengono richiesti, oltre ai documenti di identità, i dati di una carta di credito a garanzia. I nominativi dei componenti dichiarati in fase di check-in non potranno per nessun motivo essere modificati a posteriori.

EARLY CHECK-IN E LATE CHECK-OUT

È possibile anticipare l’orario del check-in previa richiesta e disponibilità dell’alloggio. Il supplemento per il servizio di check-in anticipato corrisponde al 30% del prezzo giornaliero di listino. Salvo disponibilità è inoltre possibile richiedere un late check-out fino alle ore 18.00 con un supplemento pari al 50% del prezzo giornaliero di listino. Gli ospiti che devono lasciare l’alloggio entro le ore 10.00, ma desiderano usufruire dei servizi del residence, dopo tale orario e previa autorizzazione da parte della Direzione, sono tenuti al
pagamento di una tariffa.

RECEPTION

La Reception è aperta tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.30.

TASSA DI SOGGIORNO

Dal 01.04 al 31.10 è in vigore la tassa di soggiorno che i gentili ospiti devono corrispondere al momento del check-in in contanti. L’importo è di 0,50 € a notte per ogni adulto e ragazzo dai 15 anni compiuti nei mesi di aprile, maggio, giugno, settembre e ottobre mentre nei mesi di luglio e agosto l’importo è di 1,00 € a notte.

PARCHEGGIO AUTO E CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI

Ogni unità abitativa dispone di un posto auto riservato. La seconda auto, così come i veicoli dei visitatori giornalieri, possono essere parcheggiati in un’area riservata, con relativo supplemento giornaliero. Siete pregati, all’interno del villaggio, di utilizzare i veicoli a una velocità moderata al fine di non arrecare danni a
persone o cose.

RISPETTO DEL SILENZIO

Il Complesso osserva i seguenti orari di silenzio per il rispetto del riposo altrui: dalle ore 23.00 alle ore 7.00 e dalle ore 13.00 alle ore 15.00. Ricordiamo ai nostri gentili ospiti che, al fine di poter effettuare le consuete manutenzioni ordinarie dei giardini, in alcuni casi potrebbe non essere rispettato l’orario sopraindicato da
parte dei nostri manutentori.

ANIMALI DOMESTICI

I cani devono essere tenuti al guinzaglio e il proprietario dovrà curarne l’igiene provvedendo a non disturbare gli altri ospiti. Non è consentito portare i cani in piscina né al ristorante.

PISCINA

L’uso della piscina è consentito ai soli ospiti del villaggio, dalle ore 8.00 alle ore 19.00. Si prega, inoltre, di rispettare il regolamento specifico posto all’entrata della stessa.

BAR

I bar del Complesso osservano i seguenti orari:

Self-bar: h 24

Bar a lago: dalle 08.30 alle 24.00

In bassa stagione e in caso di maltempo gli orari sopraindicati potrebbero subire variazioni.

RISTORANTE

Il Ristorante è aperto dalle 8.00 alle 10.00 per il servizio pane, le colazioni e la vendita di quotidiani e periodici e dalle 18.00 alle 22.00 per la cena. Il sabato e la domenica è aperto anche per il pranzo dalle 12:00 alle 14:00.

AMBIENTE

Le attività ricreative possono essere liberamente svolte nel parco giochi sottostante la piscina, dove troverete anche un tavolo da ping pong. Raccomandiamo ai gentili Ospiti di rispettare la vegetazione, l’igiene e la pulizia del Complesso.

RACCOLTA DIFFERENZIATA

Curiamo in modo particolare la raccolta differenziata. All’interno del vostro alloggio e in vari punti del villaggio avrete a vostra disposizione cestini e bidoni dove poter differenziare i rifiuti.

BARBECUE

Non è consentito accendere barbecue nelle vicinanze degli alloggi se non previa autorizzazione da parte della Direzione.

INTERNET

Il villaggio dispone della rete Wi-Fi a pagamento su tutta l’area.

BARCHE E BOE

I motoscafi possono avvicinarsi alla zona di balneazione solo perpendicolarmente alla riva alla velocità massima di tre nodi. Siete pregati di lasciar libera la spiaggia da barche, canotti, canoe e altro. Vi chiediamo di osservare tutte le normative di legge che regolano la navigazione sul lago. La Direzione informa i gentili Ospiti che le boe dei motoscafi, una volta prenotate, dovranno essere pagate anche in caso di mancato utilizzo o di partenza anticipata.

PARTENZA

La Direzione prega i gentili Ospiti di lasciare il Complesso entro le ore 10.00. Qualunque partenza effettuata dopo tale orario comporta l’addebito di un ulteriore giorno. Si consiglia inoltre di saldare il conto il giorno prima della partenza. I gentili Ospiti sono tenuti al pagamento dell’intero soggiorno anche in caso di arrivo
posticipato e/o partenza anticipata. Le tariffe, inoltre, si intendono giornaliere indipendentemente dall’ora di arrivo. Al momento della partenza verrà effettuato un controllo dell’appartamento e in presenza di danni e/o condizioni di particolare disordine la Direzione è autorizzata a richiedere un rimborso.

OGGETTI SMARRITI

Eventuali oggetti dimenticati nell’alloggio dopo la partenza saranno inviati “su richiesta” presso il domicilio dell’Ospite previo pagamento delle relative spese.
Decliniamo ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o altre cause di forza maggiore. Per nessun motivo verranno riconosciuti sconti a copertura di eventuali o presunti disservizi che potranno verificarsi. Inoltre, si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti di quanto non consegnato espressamente in custodia alla Direzione.