Regolamento

ACCESSO AL VILLAGGIO

Per l’ingresso al villaggio è necessaria l’autorizzazione della Direzione, previa visione di un documento di identità in corso di validità.

VISITATORI

L’ingresso ai visitatori, anche se accompagnati da ospiti, è consentito solo previa autorizzazione della Direzione e dietro il pagamento di una tariffa.

La Direzione si riserva di vietare l’ingresso ai visitatori giornalieri.

Durante il Vostro soggiorno è inoltre vietato far pernottare amici o parenti, anche se non si è raggiunto il limite massimo di capienza dell’alloggio.

Tariffe visitatori:
Adulto 1-2 ore: Euro 5,00 Bambino 1-2 ore: Euro 3,00
Adulto mezza giornata: Euro 7,00 Bambino mezza giornata: Euro 5,00
Adulto giornata intera: Euro 14,00 Bambino giornata intera: Euro 10,00
Check-in
Il check-in è previsto dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
Dopo tale orario il servizio non potrà essere garantito, salvo comunicazione tempestiva da parte del cliente entro le ore 18.30.
All’arrivo viene richiesto un deposito cauzionale di Euro 100,00 oppure i dati di una carta di credito a garanzia (Visa o Mastercard).
I nominativi dei componenti dichiarati in fase di check-in non potranno per nessun motivo essere modificati a posteriori.

Early check-in e late check-out
È possibile anticipare l’orario del check-in prima delle ore 12.00 previa richiesta e disponibilità della camera. Il supplemento per il servizio di check-in anticipato corrisponde al 30% del prezzo di listino.
Salvo disponibilità è inoltre possibile richiedere un late check-out fino alle ore 18.00 con un supplemento pari al 50% del prezzo giornaliero di listino.
Gli ospiti che devono lasciare l’appartamento/casa mobile entro le ore 10.00, ma desiderano usufruire dei servizi del residence oltre tale orario sono tenuti al pagamento di una tariffa visitatori, previa autorizzazione da parte della Direzione.

RECEPTION

La Reception è aperta tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.30.

PARCHEGGIO AUTO E CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI

Ogni unità abitativa dispone di un posto auto riservato. La seconda auto, così come i veicoli dei visitatori giornalieri, possono essere parcheggiati in un’area riservata al di fuori del Residence, dietro il pagamento di una tariffa giornaliera.

La velocità dei veicoli all’interno del Complesso turistico non deve superare i 5 Km/h.

RISPETTO DEL SILENZIO

Il Complesso osserva i seguenti orari di silenzio per il rispetto del riposo altrui: dalle ore 23.00 alle ore 7.00 e dalle ore 13.00 alle ore 15.00.

ANIMALI DOMESTICI

I cani devono essere tenuti al guinzaglio e accompagnati periodicamente fuori dal Complesso. La repentina pulizia dei bisogni è esclusiva competenza del padrone dell’animale. Questi è altresì responsabile per eventuali danni arrecati dall’animale stesso. Non è inoltre consentito portare i cani in piscina.

PISCINA

È possibile accedere alla piscina dalle ore 8.00 alle ore 19.00.

Non è consentito introdurre gonfiabili e palloni in genere, tuffarsi, fumare, sostare con le sdraio nel giardino, mangiare e portare oggetti di vetro sul solarium.

BAR

I bar del Complesso osservano i seguenti orari:

self-bar: dalle 8.00 alle 24.00

chiosco a lago: dalle 10.00 alle 19.00

In bassa stagione e in caso di maltempo gli orari sopraindicati potrebbero subire variazioni.

RISTORANTE

Il Ristorante Onda Blu è aperto dalle 8.00 alle 10.30 per il servizio pane e le colazioni e dalle 18.30 alle 22.30 per la cena.

SERVIZI IGIENICI

I gentili Ospiti sono pregati di non lavare costumi e biancheria nei lavandini e di non gettare oggetti ingombranti nei gabinetti.

AMBIENTE

Nei giardini del Complesso non è consentito praticare giochi (calcio, volley, ecc.), stendere materassini o asciugamani e utilizzare biciclette o simili. Tutte queste attività possono essere liberamente svolte nel parco sottostante la piscina.

È vietato il lavaggio di auto e barche e far spreco di acqua.

Si raccomanda inoltre agli Ospiti di rispettare la vegetazione, l’igiene e la pulizia del Complesso.

È in vigore la raccolta differenziata

BARBECUE

Il Complesso dispone di una zona grill comune, pertanto non è consentito accendere barbecue nelle vicinanze degli appartamenti/case mobili.

BOE

La Direzione informa i gentili Ospiti che le boe dei motoscafi, una volta prenotate, dovranno essere pagate anche in caso di mancato utilizzo o di partenza anticipata.

DANNI

La Direzione non si assume alcuna responsabilità per danni causati dal maltempo o da forza maggiore.

OGGETTI DI VALORE

La Direzione declina ogni responsabilità per il denaro e gli oggetti di valore non affidati alla custodia della stessa.

PARTENZA

La Direzione prega i gentili Ospiti di lasciare il Complesso entro le ore 10.00. Qualunque partenza effettuata dopo tale orario comporta l’addebito di un ulteriore giorno.

La Direzione consiglia inoltre di saldare il conto il giorno prima della partenza. I gentili Ospiti sono tenuti al pagamento dell’intero soggiorno anche in caso di arrivo posticipato e/o partenza anticipata. Le tariffe, inoltre, si intendono giornaliere indipendentemente dall’ora di ingresso.

Al momento della partenza verrà effettuato un controllo dell’appartamento. In presenza di danni e/o di condizioni di particolare disordine della zona cucina, delle stoviglie e del piano cottura la Direzione è tenuta a richiedere un rimborso.

La Direzione si riserva inoltre la facoltà di applicare un supplemento per la pulizia che va da un minimo di 30,00 Euro a un massimo di 80,00 Euro in base alle dimensioni dell’alloggio nel caso in cui gli appartamenti o le case mobili vengano lasciati particolarmente sporchi e/o disordinati.

OGGETTI SMARRITI       

Eventuali oggetti dimenticati in appartamento dopo la partenza saranno inviati su richiesta presso il domicilio dell’Ospite previo pagamento delle relative spese.

DOTAZIONE DELLE STANZE      

Il prezzo dell’appartamento/casa mobile include la prima fornitura di biancheria da letto, mentre potrete portare la vostra biancheria da bagno oppure noleggiarla in loco.
A disposizione dei clienti vi sono una scopa ed uno straccio, mentre sacchi per l’immondizia, carta igienica e detersivi non sono inclusi.